Le mamme in piazza contro gli aumenti di asili nido e mense

La Stampa INTERNO

Sale la protesta contro gli aumenti decisi dal Comune per mense scolastiche, asili e la chiusura estiva dei nidi. Domani alle 14 un gruppo di mamme farà un presidio con raccolta firme in piazza Sisto contro la decisione del Comune. «L'asilo non è un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento, su richiesta della procura di Roma, è stato emesso dal gip Tomaselli. Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. (LaPresse)

Si tratta di un'operazione che rientra nelle indagini avviate dalla Procura di Roma a seguito degli esposti di Fratelli d'Italia e dell'ex Capo di Gabinetto di Raggi, Carla Romana Raineri. (LaProvinciaNotizie)

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Raffaele Marra, ex vice capo di gabinetto del Campidoglio e ora alla guida del Dipartimento Personale, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci per corruzione nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma. (abruzzo24ore.tv)

E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. Raffaele Marra è da sempre inviso ad una parte del Movimento 5 Stelle per il suo ... (La Sicilia)

Arrestati Raffaele Marra e Sergio Scarpellini: il costruttore avrebbe corrotto il capo del Personale in Campidoglio, braccio destro della sindaca Virginia Raggi, per ottenere benefici per le sue società. (Corriere della Sera)