I Coma_Cose tornano con il nuovo singolo Malavita

I Coma_Cose hanno pubblicato Malavita a quasi un anno da Agosto morsica. Su loro stessa ammissione, si sono presi del tempo per loro. Hanno passato lo scorso inverno ad "aggiustare casa" e a fare "molta musica" che non li convinceva pienamente. "Ma le parole non volavano, mai", hanno infatti confessato in un post su Instagram. "Abbiamo capito semplicemente che non avevamo nulla di nuovo 'di nostro' che non avessimo già detto", hanno aggiunto. (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non una canzone in prima persona, ma il racconto in prosa di uno spaccato di vita. Con questo progetto, Asian Fake e Coma_Cose iniziano il percorso discografico con Warner Music Italia.Prodotto da Merk & Kremont, "Malavita" propone sonorità inedite per il duo, da "tormentone estivo", in un mix che fonde mandolini ed echi di flamenco con un ritmo urban. (Onda Rock)

Finalmente abbiamo una data per il ritorno dei Coma_Cose sul panorama musicale italiano. Dopo un anno di assenza dalle scene come solisti, il duo composto da Francesca Mesiano e Fausto Lama torna con il nuovo singolo Malavita, in uscita il 26 aprile su tutte le piattaforme digitali. (Radio 105)

Così il duo ha presentato la nuova canzone prodotta da Merk Kremont.“È stato un bell’inverno”, inizia così il racconto del ritorno dei Coma Cose. Potete ascoltare il brano qui sotto.“La protagonista della canzone è una donna dal passato burrascoso che decide di cambiare vita andandosene da un contesto opprimente che la tiene prigioniera”. (Esquire Italia)

Prodotto da Merk & Kremont (Ghali, Dark Polo Gang, Junior Cally), Malavita, il loro primo brano del 2024, li presenta in veste rinnovata a partire dal taglio narrativo, il racconto in prosa di uno spaccato di vita. (SentireAscoltare)

Dal 26 aprile, un singolo urban di grande impatto che segna un nuovo inizio Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il brano è stato prodotto da Merk & Kremont e presenta una sonorità piuttosto inedite per la band tra mandolini, flamenco e urban. «La protagonista della canzone è una donna dal passato burrascoso che decide di cambiare vita andandosene da un contesto opprimente che la tiene prigioniera», si legge nel comunicato stampa che accompagna il brano. (Rolling Stone Italia)