Mondiali Qatar 2022, i social contro Adani: eccessiva l'esultanza al gol di Messi

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

Grossa polemica sui social dopo la telecronaca andata in onda su Rai 1, in occasione della sfida tra Argentina e Messico valida per i Mondiali 2022 in Qatar. Al centro delle critiche, Lele Adani, opinionista Rai per i Mondiali in Qatar, nonché protagonista della Bobo Tv con Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. appassionato del calcio argentino e della ‘Seleccion’ del suo idolo Lionel Messi, nel momento in cui La Pulce ha siglato la rete dell’1-0 contro il Messico, Adani si è lasciato andare in un’esultanza piuttosto eccessiva, senza alcun freno inibitorio, mettendo in difficoltà il telecronista Stefano Bizzotto (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri media

La Naciòn racconta l’Adani inarginabile, col povero Stefano Bizotto a cercare di attutirne invano l’impatto. L’esplosione pliniana di Daniele Adani al gol di Messi contro il Messico è finito, con un po’ di fuso orario, sulla stampa argentina. (IlNapolista)

La gaffe in diretta, che fa disperare il radiocronista per eccellenza di Radio Rai, Francesco Repice. Lo svarione con conseguenti e umili scuse, che verrà ricordato a lungo. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto ai microfoni dell'Adnkronos, l'opinionista sportivo Lele Adani ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti dopo l'esultanza alla rete realizzata da Messi contro il Messico, (ilBianconero)

Adani impazzisce al gol di Messi in Argentina-Messico: il video della telecronaca (Corriere dell'Umbria)

Daniele Adani si difende con una brevissima dichiarazione dopo le critiche ricevute per la sua telecronaca durante Argentina-Messico, che molti tifosi sui social hanno giudicato fin troppo calorosa.... (Fcinternews.it)

Ha parlato Messi, io ho solo trasferito". Risponde così all'Adnkronos Lele Adani, raggiunto telefonicamente in Qatar, buttando acqua sul fuoco e mettendo a tacere le polemiche scatenate dalla sua telecronaca nella partita Argentina - Messico dei Mondiali di Calcio, a cui il web non ha perdonato l'eccessiva "verve" e il tenore del commento giudicato troppo di parte a favore dell'Albiceleste. (fcinter1908)