Colbrelli, sprint d'oro agli Europei di ciclismo: "Vale doppio"

Tuttosport SPORT

Per l'Italia quella di Colbrelli è la quarta vittoria consecutiva in questa prova degli Europei di ciclismo.

i chiudono nel migliore dei modi per gli azzurri gli Europei di ciclismo, disputati sulle strade di Trento: il campione d'Italia Sonny Colbrelli ha vinto la medaglia d'oro nella prova in linea maschile precedendo in uno sprint a due il belga Remco Evenepoel .

Poi, alla Rai, ha aggiunto: "La squadra è stata grandissima e ho conquistato questo oro che vale doppio in quanto ottenuto in casa, in Italia

Quando è scattato Remco ci ha spezzato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile! (TUTTOBICIWEB.it)

Niente medaglia per la Cavalli, vince van Dijk: rivivi la volata (Eurosport IT)

E dopo il traguardo quando scende dalla sua bicicletta fa il gesto dell'ombrello all'azzurro, salvo successivamente congratularsi con Colbrelli sul podio L'atleta di Desenzano sul Grado in volata ha battuto il fortissimo belga Evenepoel. (Sport Fanpage)

di Angelo Costa Conterà anche meno di un Mondiale, ma vincere un Europeo è sempre bello. Mai facile vincere da favorito, in più si correva in casa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Trento Colbrelli ha centrato la doppietta stagionale, vincendo a Trento il titolo continentale dopo essersi laureato campione italiano a Imola il 20 giugno. Ottenerla a pochi chilometri da casa e da favorito lo è ancora di più. (Brescia Oggi)

Negli ultimi due giri è salito in cattedra però Colbrelli, che in questo 2021 è esploso definitivamente, togliendo via parecchi dubbi ed entrando in un’altra dimensione Uno schema tattico perfetto, un leader eccezionale che non ha sbagliato davvero nulla, con una condizione mostruosa che lo ha trascinato verso il trionfo. (OA Sport)