Bonus affitto 2022: chi può ottenere fino a 2.000 euro

Consumatore.com ECONOMIA

Tra gli aiuti approvati c’è anche il bonus affitto 2022.

Questa cifra è più bassa rispetto allo scorso anno in cui il tetto massimo detraibile era di 2.400 euro annui

La legge di bilancio del 2022 ha approvato il sostegno per coloro che vanno in affitto.

Bonus affitto, a chi è diretto. Il bonus è indirizzato, infatti, ai giovani che vanno dai 21 ai 30 anni e che decidono di fittare o una casa oppure una stanza singola. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus 2022: ecco tutti quelli che sono attivi. Il 2022 sarà un altro anno all’insegna di bonus e incentivi statali che permetteranno a lavoratori, imprese e famiglie di ammortizzare i costi di ammodernamento e riqualificazione. (Leggilo.org)

Infatti il bonus può valere massimo €2.000. Si tratta di un bonus affitti che è assai generoso e può coinvolgere tantissimi italiani. (iLoveTrading)

Sisma bonus: la legge di bilancio 2022 stanzia 6 miliardi di euro aggiuntivi per la ricostruzione privata nelle aree colpite dal sisma. Che cos'è il sisma bonus. (Gazzetta del Sud)

Dunque per l’IRPEF sotto ai €15.000, il bonus Renzi ritorna senza troppi problemi Ma con la riforma dell’Irpef, ecco che tutto cambia e il bonus Renzi viene travolto da questa grande riforma. (iLoveTrading)

Bonus facciate. Prorogato anche il Bonus facciate, destinato agli interventi di recupero o restauro dell’esterno di edifici di qualsiasi categoria catastale. Facciamo il punto delle principali agevolazioni che sono state introdotte o prorogate e vediamo a chi sono rivolte. (greenMe.it)

Bonus IMU e altre agevolazioni per i piccoli comuni. Il bonus IMU non è l’unico sostegno rivolto ai piccoli comuni prospettato per i 2022. (Fiscomania.com)