Il Ministro Abodi tuona sul caso San Siro: "Inaccettabile, ci prendano seri provvedimenti!"

Tutto Napoli SPORT

"Non mi capacito di come 8, 10 persone abbiamo sgomberato un intero settore con urla, minacce e spintoni" TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Il Corriere della Sera riporta vari tweet dei tifosi nerazzurri, a cominciare dal: "Non mi capacito di come 8, 10 persone abbiamo sgomberato un intero settore con urla, minacce e spintoni", oppure "Ho visto bambini piangere e persone venire spintonate perché non volevano andarsene. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Interpellati dalla Gazzetta, tantissimi tifosi che hanno potuto vedere solo un tempo del match con la Samp, per cui avevano regolare biglietto, hanno confermato il clima in curva, diverso dal solito. (CalcioNapoli24)

Per descrivere un personaggio come Vittorio Boiocchi - l'intreccio tra gli anfratti del suo curriculum da pregiudicato con più di 26 anni di carcere alle spalle e l'istrionismo da vecchio capo ultrà della Curva Nord dell'Inter - ci vorrebbe un romanzo, criminale naturalmente. (ilGiornale.it)

QUINDICI – Giacomo De Pieri sta avendo un ottima stagione. Il trequartista classe 2006 ha avuto un grande impatto nel Campionato U17 B. (Inter-News)

"A fine primo tempo hanno detto a tutti noi che eravamo in curva di uscire. Quella di Paolo, nome di fantasia, è una delle tante testimonianze di quello che è successo sabato nella curva nord di San Siro dopo la notizia dell'assassinio del pregiudicato Vittorio Boiocchi, guida storica della tifoseria organizzata dell'Inter. (la Repubblica)

Tutto normale. "Eravamo sul piazzale a bere l’ultima birra e sentivamo i cori per Stankovic. (Fcinternews.it)

Tutto normale». «Entriamo e intorno alle 20.40 iniziano a ripiegare gli striscioni. (Corriere Milano)