Colico: Ritrovato Edoardo Galli in stazione Centrale a Milano

Prima Lecco INTERNO

Dopo otto giorni di ansie, paure, supposizioni, segnalazioni, avvistamenti, illusioni e tanto, tanto dolore, finalmente una buona notizia: è stato ritrovato Edoardo Galli il 16enne colichese sparito da casa dal 21 marzo scorso. Ritrovato Edoardo Galli Il 16enne è stato individuato questa mattina, venerdì 29 marzo 2024 a Milano, in Stazione Centrale, ultimo posto dove le telecamere lo avevano immortalato, da alcuni viaggiatori che hanno avvisato il personale della sicurezza. (Prima Lecco)

Ne parlano anche altri media

È stato identificato e denunciato l’uomo che a febbraio ha molestato e palpeggiato una donna di 38 anni che stava facendo jogging lungo la passeggiata che unisce Voltri a Vesima, località balneari di Genova. (Il Giornale d'Italia)

Sono le prime parole di Alessandro Galli, padre di Edoardo, il 16enne scomparso il 21 marzo scorso a Colico, nel Lecchese, dove abita, e ritrovato dopo otto giorni alla stazione Centrale di Milano. "Ringrazio le forze dell'ordine e tutte le persone che ci hanno aiutato in questa settimana terribile". (Tiscali Notizie)

E' stato ritrovato alla stazione Centrale di Milano Edoardo Galli, il 16enne originario di Colico (in provincia di Lecco), scomparso il 21 marzo scorso. "Edoardo sta bene, adesso è tranquillo con la famiglia. (Il Sole 24 ORE)

Edoardo Galli è stato ritrovato alla Stazione Centrale di Milano, avvistato da due viaggiatori. Il 16enne, originario di Colico, in provincia di Lecco, era scomparso il 21 marzo scorso. “Ieri alle otto mia moglie mi ha detto: ‘Io sono tranquilla’. (LAPRESSE)

E’ stato ritrovato Edoardo Galli, il 16enne scomparso il 21 marzo scorso. Il giovane era nella Stazione Centrale di Milano mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa, a Colico, paesino in provincia di Lecco. (LAPRESSE)

Riabbraccia i genitori dopo una settimana di silenzio Edoardo Galli, 17 anni tra un mese. Il 21 marzo è uscito di casa a Colico, nel Lecchese, per andare a scuola: non è più tornato. Stamattina due viaggiatori l'hanno riconosciuto alla stazione Centrale di Milano e hanno avvisato la polizia ferroviaria: stava comprando i biglietti per tornare a casa. (TGR Lombardia)