E Beppe dopo 30 anni fa pace con Vespa «È stato corretto»

Corriere della Sera INTERNO

Il riconoscimento al vecchio avversario. Il leader 5 Stelle: «Emozionato per il ritorno in Rai, è andata bene»,. Non mancano gli «insulti»: «Tu un fossile», «Si ma tu mi batti» (Corriere della Sera)

Su altre fonti

di Riccardo Bocca. Il comizio messo in scena a Porta a Porta mostra che il leader dei 5 Stelle è disposto a tutto per il successo elettorale. (L'Espresso)

Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. Ci sono pareri contrapposti. (SiciliaInformazioni.com)

Prima di entrare a Porta a Porta Beppe Grillo espone nel cortile della sede Rai di via Teulada il plastico che avrebbe voluto portare in trasmissione (ma le regole del programma non lo hanno reso possibile). (Brescia Oggi)

Matteo Renzi sfida in campo aperto Beppe Grillo negli ultimi giorni di campagna elettorale prima delle Europee. (Termometro Politico)

Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. E i comunicatori sono coloro che spostano le altrui opinioni e le altrui attenzioni sulle proprie. (L'Occidentale)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)