Castori, mister esperienza e semplicità - Sport

la Città di Salerno INTERNO

Pane al pane, vino al vino.

I sogni son desideri e quelli di Fabrizio Castori, forse per segno del destino, (ri)nacquero nel giorno di San Lorenzo.

E però senza stelle cadenti né suggestioni fortissime, perché l’estate del 2020, per la Salernitana del calcio, ha conosciuto il cielo più grigio che storia ricordi.

E però nel mezzo, seppur defilato dalle luci accecanti dei riflettori, l’allenatore seppe far valere il proprio peso in sede di mercato. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

La Salernitana è approdata in Serie A dopo 23 anni, ora la squadra campana dovrà necessariamente trovare rinforzi sul mercato. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Il primo colpo è la mezzala 26enne Michele Cavion, da tempo in rotta con l’Ascoli, preso da mesi a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Sono intervenuti via skype il direttore Nicola Salerno, il vicedirettore di Tuttosalernitana Valerio Vicinanza; al telefono l’ex trainer della Salernitana Angelo Gregucci, il ds dell’Ascoli Ciro Polito e l’ex calciatore granata e difensore del Frosinone Luigi Vitale. (tuttosalernitana.com)

Castori torna in Serie A:. «Lo aspettiamo per fare festa insieme». TOLENTINO - Il messaggio del sindaco Giuseppe Pezzanesi e dell'assessore allo Sport Fausto Pezzanesi: «Salutiamo a nome di tutta la città la nuova impresa. (Cronache Maceratesi)

Si conclude in tragedia la lunga serata di festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana. Il giovane di Mariconda, Loris Del Campo, era in sella a uno scooter quando, per cause in corso di accertamento ha. (ilmattino.it)

Perché in questo momento sono proprio i giallorossi a rischiare la retrocessione, e dopo la questione aperta da Vigorito, lo sfogo si allarga sui social e coinvolge tutti i campani: «Figuriamoci se consentono. (ilmattino.it)

La curiosità. Prima di andare via insieme a mister Castori e a tutto lo staff si sono messi in cerchio davanti all’hotel per cantare e ballare. Questa mattina i calciatori, reduci dalla vittoria a Pescara che li ha portati nuovamente in Serie A, hanno lasciato a bordo del loro pullman l’albergo di Roccaporena (frazione di Cascia), dove hanno cenato, cantato e dormito. (SalernoToday)