Bologna, Fenucci spiega: “Accordo con Arnautovic. Costa? Non so nulla”

ItaSportPress SPORT

Sul piano B ci sono giocatori giovani sui cui fare un'investimento in termini di acquisizione e di crescita futura

I rossoblu erano stati accostati a Diego Costa, ma sembrano più orientati per Marko Arnautovic.

Il Bologna fa il punto sul mercato in entrata. In casa Bologna continua a tenere banco il mercato.

Se non dovesse avvenire, non per ragioni di nostra volontà, visto che anche dal punto di vista del contratto il Bologna ha fatto uno sforzo evidente trattandosi dell'ingaggio più alto mai pagato dal Bologna. (ItaSportPress)

Su altri giornali

L’ad del club felsineo si è concentrato in particolare sulla complessa trattativa di Arnautovic. Ad oggi con l’attaccante e il difensore centrale, che abbiamo già preso, la squadra numericamente e tatticamente è a posto (Sportface.it)

Riccardo Bigon con Kevin Bonifazi. Il convitato di pietra del ritiro rossoblù si chiama Marko Arnautovic: la partita di mercato è ancora aperta ed è stato il tema principale della chiacchierata con la stampa del ds Riccardo Bigon. (Corriere della Sera)

Oggi Sabatini in radio ha precisato però: “Tutta colpa di un agente, che non è nemmeno quello del calciatore, che ha fatto trapelare la storia. (Calcio Style)

Musa (Barrow n.d.r.), a parte le ragioni di privacy, sta bene, ovviamente deve aspettare il via libera dei tamponi Quant’è difficile trattare con la squadra cinese (riferimento ad Arnautovic n.d.r.) anche a livello di comunicazione e di richieste? (EuroCalcioMercato.net)

Tomiyasu: “Adesso sta preparando le Olimpiadi a Tokyo: è un giocatore del Bologna e ci auguriamo che rimanga, ma se esprimesse il desiderio di andare a giocare nella Premier e il Tottenham accetti le nostre condizioni allora vedremo. (SuperNews)

Dubbi che non toccano forza e qualità del giocatore: che sia stato bocciato è una falsità e una castroneria, nella testa di Sinisa e di tutti noi c’è solo Marko Arnautovic». Il problema non è Arnautovic ma il club di Shanghai che detiene il contratto del giocatore. (Corriere della Sera)