Operai ustionati, il più grave a Cesena: è giovanissimo

Corriere dell'Umbria INTERNO

E' stato trasferito al Centro ustionati di Cesena con l'elicottero Icaro, partito dall'aviosuperficie “Franco Tomassoni” di Perugia nella tarda mattinata di lunedì 13 luglio il più grave dei due ustionati nell'incendio nella vetreria di Piegaro. GUARDA ... (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il più grave è il più giovane (Umbria24)

Secondo le prime informazioni le fiamme avrebbero interessato una cabina elettrica interna all'impianto. Sul ... (Il Messaggero)

Il Torino ha intensificato i rapporti con il Cesena per l'attaccante francese Gregoire Defrel. (GOAL )

C'è anche un marscianese fra i feriti dell'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8, alla vetreria di Piegaro; si tratta di un ragazzo residente nel territorio marscianese e che è stato trasportato al Centro ustionati ... (Marsciano7)

Dovrebbero essere entrambi marscianesi i lavoratori coinvolti nell'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8, alla vetreria di Piegaro; in un primo momento avevamo dato la notizia che il ragazzo più grave è un residente ... (Marsciano7)

L'incendio e lo scoppio sono avvenuti questa mattina verso le 8 a Piegaro (PG). Diventa fan di Quotidiano.net. (Quotidiano.net)