I tre errori (gravi) del Santoro show

Nel tanto atteso incontro con Silvio Berlusconi, Michele Santoro ha commesso almeno tre errori (gravi per uno che conosce il mezzo come lui) all'interno di un programma più attento alle schermaglie retoriche che ai contenuti: «Servizio Pubblico» (La7, ... (NotiziarioItaliano.IT)

La notizia riportata su altri giornali

C'è chi segna la vittoria di Berlusconi, a scapito di Santoro; chi sostiene il “pari merito”; chi pensa che nessuno dei due si sia guadagnato una ... (Formiche.net)

Non crediamo che nessun leader tradizionale avrebbe accettato di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Proviamo a darne una triplice lettura. Dunque quasi 9 milioni di tele-italiani Auditel al dito hanno visto l'incontro tra Santoro e Berlusconi, "share" del 33% , uno su tre davanti al televisore per "Servizio Pubblico", su La7. (Tiscali)

Subito dopo il telegiornale di Mentana, a “8 e mezzo” Lilli Gruber intervista massimo D'Alema, che qualcuno ha ... (Vita Da Mamma)

Ieri sera, giovedì 10 gennaio, è andata in onda la prima puntata di Servizio Pubblico del 2013, la più attesa della stagione visto che l'ospite d'onore è stato Berlusconi. Tutto sembra iniziare con i soliti formalismi e convenevoli, ... (Investire Oggi)

Per questo, i presupposti per un bell'editoriale c'erano tutti. Ebbene sì, Berlusconi che scende nell'arena di Servizio Pubblico non capita tutti i giorni. (Riforme Istituzionali)