Genova. Incendio in via Posalunga morto Michele Siracusano, in rianimazione Gloria Marauda

La Prima Pagina INTERNO

Michele Siracusano è spirato nel Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. L’uomo di 49 anni era rimasto ferito nel rogo divampato nella sua abitazione in via Posalunga a Borgoratti. Oltre ad avere ustioni di secondo e terzo grado sull’80% del corpo, Siracusano ha riportato lesioni... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rogo è divampato da una ... Due coniugi sono rimasti feriti e sono in gravi condizioni in ospedale per un incendio divampato nella scorsa notte nella loro abitazione. (Il Messaggero)

Non ce l'ha fatta. (Leggo.it)

Marito e moglie, rispettivamente di 49 e 54 anni, hanno riportato gravi ferite: lui si trova al Villa Scassi e lei al San Martino in rianimazione. Redazione. (GenovaToday)

Il fuoco ha interessato l’uomo deceduto e una cognata, in gravissime condizioni per ustioni su tutto il corpo, stata trasportata in un centro c... Un uomo è morto bruciato vivo nell’incendio di un alloggio sulle alture di Ventimiglia, un rogo che sarebbe stato appiccato nell’ambito di una lite in famiglia. (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, sembra che il rogo sia stato ... (NewNotizie)

Levante - Sono ricoverati in gravi condizioni due coniugi rimasti feriti a seguito di un incendio divampato questa notte, all'1.30 al civico 65 di via Posalunga, a Borgoratti. (Genova Post)