Allenamento Juve: bianconeri già al lavoro per la sfida col Genoa

Juventus News 24 SPORT

Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra ha svolto un lavoro suddiviso tra scarico per chi ha giocato ieri ed esercitazioni tecniche, possesso palla e partita per il resto del gruppo.

Domani mattina i bianconeri si ritroveranno per svolgere un nuovo allenamento

La Juve ha svolto una seduta di allenamento in vista del Genoa subito dopo la vittoria di ieri contro il Napoli. La Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center agli ordini di Pirlo per svolgere il primo allenamento in vista della sfida di domenica contro il Genoa dopo la bella vittoria col Napoli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. (Juventus News 24)

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. (Juventus News 24)

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. (SuperNews)

Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus. (Pianetagenoa1893.net)

E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili (TUTTO mercato WEB)