VIDEO - Juventus, Chiesa a parte nella rifinitura pre-Malmoe. Allegri senza Arthur e Kaio Jorge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

uventus, Chiesa a parte nella rifinitura pre-Malmoe.

Allegri senza Arthur e Kaio Jorge. vedi letture. La seconda sconfitta di fila in campionato evidenzia tutti i problemi di una Juventus partita con tante difficoltà nel secondo corso Allegri: ma già domani, a Malmoe, c'è una occasione importantissima per un pronto riscatto.

L'italiano è tuttavia in campo, ma fa allenamento separato rispetto al gruppo

I bianconeri stanno effettuando la rifinitura alla Continassa in questi minuti, ancora senza Kaio Jorge, Arthur e Chiesa, tutti infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un'investitura importante, in attesa del prolungamento di contratto: ballano un paio di milioni, la Juve offre 8 milioni più 2 bonus, l'entourage di Dybala chiede 10 più 2. Il numero 10, essendo in scadenza nel 2022, è un giocatore (tecnicamente) in odore di svincolo, ma in casa Juventus tutti puntano sull'argentino come nuovo uomo simbolo di bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Tomasson, un solo gol contro la Juventus. Jon Dahl Tomasson arriva al Milan nell’estate 2002, con un astuto Adriano Galliani che lo preleva da svincolato e quindi a parametro zero. Nella gara di ritorno della stagione 2003/2004 contro i bianconeri, Tomasson ritrova la panchina; in quell’occasione il Milan si impone per 3-1 in trasferta (MilanLive.it)

Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. "Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. (Tutto Napoli)

Malmoe (Svezia), 14 settembre 2021 - Esordio in Champions League della Juventus, attesa questa sera (diretta dalle 21) dalla trasferta sul campo del Malmoe. Malmoe-Juventus, le probabili formazioni. Allegri riassapora il gusto della Champions League con la Juve proprio contro il Malmoe, come il 16 settembre 2014 quando Max da Livorno debuttava sulla panchina bianconera in Champions. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 65' - Ammonito Turco. (Tutto Juve)