El Bakraoui, falsa identità. Rubò nome a Maaroufi?

La Gazzetta dello Sport ESTERI

L'attentatore che si è fatto esplodere nella stazione della metropolitana di Maelbeek si era impossessato del nome di un calciatore che Mancini fece esordire in A nel 2006. Ecco come è andata.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

“Non ho mai conosciuto Khalide El Bakraoui, non sapevo nemmeno della sua esistenza”: lo ha detto, a Sky TG24, Ibrahim Maaroufi, giocatore belga naturalizzato marocchino la cui identità è stata utilizzata dal kamikaze della metro di Bruxelles, Khalide ... (La Gazzetta dello Sport)

Sale a ... (Adnkronos)

Non vi erano "prove sufficienti per il prolungamento del fermo", ha riferito la procura belga che indaga sugli attacchi di Bruxelles anche se il giornalista resta indagato e incriminato per terrorismo. (Mondo TiVu)

Secondo l'Olanda, l'FBI avrebbe trasmesso alla polizia olandese informazioni sui precedenti criminali ed estremisti di due kamikaze, Ibrahim e Khalid El ... (Il Mattino)

Bruxelles. Faycal Cheffou, il giornalista freeleance arrestato con l'accusa di coinvolgimento negli attentati di Bruxelles, è stato rilasciato per mancanza di prove. (Toscana News 24)

In pochi se lo ricordano, Ibrahim Maaroufi. Khalid El Bakraoui, uno degli ... (Leggo.it)