Dove vedere Inter-Cagliari in tv e streaming: le probabili formazioni

Today.it SPORT

Alla ricerca di un'altra vittoria per tentare poi di conquistare lo scudetto già nel derby contro il Milan della prossima settimana. Questo l'obiettivo dell'Inter, che domenica 14 aprile, alle 20.45 a San Siro, ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri nella 32esima giornata di serie A. I nerazzurri, nell'ultimo turno, hanno superato in extremis per 1-2 l'Udinese facendo un ulteriore passo verso il titolo (+14 il vantaggio sui cugini rossoneri), mentre i sardi hanno ottenuto un successo fondamentale battendo di fronte al proprio pubblico l'Atalanta portandosi a +4 dalla zona retrocessione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Unione Sarda in prima pagina: "Sfida all'Inter: Cagliari, non avere paura" (TUTTO mercato WEB)

La rete siglata da Frattesi in pieno recupero ad Udine lunedì scorso ha di fatto avvicinato ulteriormente l’Inter allo scudetto – ed alla attesissima seconda stella – che potrebbe arrivare tra una settimana nel derby con il Milan se i nerazzurri dovessero raccogliere altri 6 punti contro Cagliari e rossoneri. (Il Veggente)

L'Inter per conquistare un successo che l'avvicinerebbe ulteriormente allo scudetto; il Cagliari per un risultato che potrebbe essere importante per centrare la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Non manca tanto alla matematica conquista dello scduetto per l'Inter, che però non intende rallenatare la marcia proprio ora che il traguardo inizia davvero a scorgersi all'orizzonte. E così anche oggi contro il Cagliari al Meazza, la prima della classe ha tutta l'intenzione di non fare regali e andarsi a prendere gli ennesimi tre punti di questo campionato dominato. (Fcinternews.it)

Come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, Ranieri starebbe pensando ad un nuovo schieramento per il match di stasera, che vedrà il Cagliari fare visita all’Inter. Inter-Cagliari, nuovo modulo per Ranieri? Le ultime sulle scelte del tecnico rossoblù per la gara contro i nerazzurri (Cagliari News 24)