Coronavirus, nuovo intervento in arrivo: l'annuncio di Conte

Virgilio Notizie INTERNO

“Ne usciremo presto”: così ha chiuso il suo intervento Giuseppe Conte.

Con il nuovo intervento normativo, a cui stiamo già lavorando, confidiamo di pervenire a uno strumento complessivo altrettanto significativo rispetto a quanto sin qui operato.

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha parlato presso l’Aula della Camera per un’informativa urgente sull’emergenza coronavirus.

Coronavirus, per Conte è un “nemico invisibile e insidioso”. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Solo questa frase, in quasi 50 minuti di discorso in cui mai pronuncia la parola «opposizioni», è dedicata da Giuseppe Conte al tema dell’unità nazionale. Conte chiarisce di ritenersi nel giusto: «Il governo ha agito con la massima determinazione e assoluta speditezza. (Il Messaggero)

Previsto un nuovo intervento, entro aprile, con uno strumento complessivo almeno altrettanto significativo, e un importo non inferiore ai 25 miliardi sino ad oggi stanziati con "Cura Italia". Che ha riferito anche della proposta dei Coronabond presentata oggi unitamente ad altri otto leader europei. (L'Unione Sarda.it)

Conte: "Crisi senza precedenti. Questa emergenza arriva a sfidare il nostro Paese in tutte le sue componenti: economico, sanitario e sociale. (TUTTO mercato WEB)

“Ai familiari” delle vittime “va il mio, il nostro partecipe pensiero e la nostra commossa vicinanza” ha detto Conte. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di un nuovo Dl che secondo Conte dovrebbe “incrementare il sostegno alla liquidità e al credito”. Secondo il premier però “il decreto Cura Italia è già in grado di mobilitare la cifra di 350 miliardi di euro. (Il Primato Nazionale)