Chapecoense: 'Era un aereo da incubo'. Amputazione della gamba al portiere

Calciomercato.com SPORT

14.10 - Al portiere della Chapecoense Jackson Follman, tra i superstiti della tragedia aerea e attualmente in terapia intensiva, verrà amputata la gamba destra: la famiglia ha autorizzato i medici dell'Hostpital San Vicente Fundacion a eseguire l ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sei i superstiti dell'incidente, tra cui tre giocatori che versano in gravi condizioni, Al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Era un attaccante. Il portiere sopravvissuto alla sciagura aerea si trova adesso in terapia intensiva e le sue condizioni sono stabili. (Sportal)

Continuano a rincorrersi le notizie circa la tragedia della Chapecoense, rimasta coinvolta, con passeggeri civili, nel disastro aereo che ha portato alla morte, stando alle ultime stime, di 71 dei 77 uomini presenti sul volo. (Il Calcio Magazine)

Amputata una gamba al portiere Follmann mentre un assistente di volo è fuori pericolo. Un bollettino medico che peggiora ora dopo ora e una tragedia che difficilmente verrà ... (Contrataque)

di Mirko Cafaro. 30 novembre 2016 08:18. (Calcio Fanpage)

I superstiti dell'incidente aereo in Colombia in cui hanno perso la vita 71 persone, fra cui gran parte della squadra brasiliana del Chapecoense, sono in queste ore sotto le cure dei medici colombiani. (LaPresse)