Austin, vince Hamilton. Vettel quarto

Gazzetta di Parma SPORT

Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gp degli Stati Uniti a Austin, Texas. Secondo Nico Rosberg (Mercedes) che resta leader del Mondiale con 26 punti di vantaggio quando mancano tre Gp alla fine. Quarto il ferrarista Vettel, dietro a Ricciardo su Red ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Nico in Messico avrà la prima possibilità di laurearsi iridato. Il Cavallino piazza il tedesco giù dal podio, ritiro per Raikkonen e ... (La Gazzetta dello Sport)

gli argomenti. di Flavio Vanetti, inviato a Austin (Texas). (Corriere della Sera)

Il campione del mondo in carica non sbaglia la partenza e vince il Gp di Austin, centrando la 50/a vittoria in carriera, terzo pilota ... (Tuttosport)

Hamilton dice 50, Rosberg vede il titolo @ Getty Images. Cifra tonda di successi per l'inglese che domina a Austin, ma il tedesco chiude secondo e sorride in ottica Mondiale. (Sportal)

Una vittoria in solitaria quella conquistata da Lewis Hamilton ad Austin in occasione del GP degli Stati Uniti. (Italiaracing.net)

Nico ... Rosberg è stato il più veloce nel secondo turno di libere del GP degli Stati Uniti: il tedesco ha dovuto vedersela con Ricciardo staccato con la Red Bull di appena 194 millesimi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)