Longo mette tra parentesi il futuro incerto: “Il Toro viene prima di tutto”

Toro.it SPORT

Questa sera al suo Torino toccherà l’Inter, giovedì arriverà il Genoa, altro incrocio decisivo per camminare verso la salvezza.

Il suo futuro è un punto interrogativo, ma a sentirlo parlare non c’è la minima inflessione di pesantezza o risentimento.

Ogni discorso è posticipato a fine stagione: Moreno Longo pensa solo a salvare il Torino.

Moreno Longo, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque partite in dodici giorni. Uno tra il brasiliano e Nkoulou è candidato a restare fuori, tanto più che tornerà Izzo dalla squalifica. (La Stampa)

Basta questo per inquadrare l’ammonizione che gli negherà di andare a Milano lunedì sera: era anche più che evitabile. Così Zaza costringerà ancora ad un cambiamento davanti: un ammonizione evitabile, toglierà al Toro la continuità di un’idea offensiva. (Toro.it)

è ancora in piena emergenza e questa volta le scelte persaranno davvero inevitabili in questi tutti i reparti. C'è però, per il presente contro i granata, ma anche e soprattutto per il futuro in chiave mercato:Sono infatti quattro le assenze certe nel reparto. (Calciomercato.com)