Emergenza rifiuti, Abruzzo e Toscana aiuteranno la Capitale

RomaToday INTERNO

Ha portato buoni frutti per la situazione dell'emergenza rifiuti romana la conferenza della regioni che si è tenuta questa mattina. Abruzzo e Toscana, presiedute rispettivamente da Giovanni Chiodi e Enrico Rossi, si sono detti disponibili a ricevere e trattare i ... (RomaToday)

Su altre fonti

Questo è quanto emerso dalla seduta odierna della Conferenza dei presidenti delle Regioni in cui Nicola Zingaretti si era presentato per chiedere aiuto dopo la ... (ilVelino/AGV NEWS)

- La confereza stato-regioni sblocca la situazione dei rifiuti romani. “Da oggi non è più possibile il conferimento di rifiuto tal quale a ... (Tuscia Web)

Il capoluogo siciliano vive una fase critica sul fronte della raccolta rifiuti determinata dal rallentamento della possibilità di conferimento a Bellolampo e dalla contemporanea astensione dal lavoro dei dipendenti che hanno partecipato alle iniziative indette dai sindacati. (La Prima Pagina)

La spazzatura, circa 200 tonnellate al giorno, sarà trattata in due impianti abruzzesi e rispedita indietro. rifiuti. (Il Centro)

"Su richiesta di Roma Capitale abbiamo avanzato alle altre regioni la proposta di una ... 11/04/2013 - 18:25. (gonews)

Mi sembrano quindi inaccettabili - ha sottolineato - le parole del ... - "Siamo evidentemente in presenza di una situazione di emergenza - ha proseguito il presidente toscano-, di fronte alla quale deve prevalere il senso di responsabilita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)