Cassibile, rubano slot machine in un bar: arrestati tre catanesi

Nuovo Sud INTERNO

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Cassibile per furto aggravato in concorso. Sono tutti di Catania ed uno è minorenne. I tre soggetti, con un quarto complice riuscito a fuggire ed in corso di identificazione, si sono recati a Cassibile con una vettura presa a noleggio a... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I... (Nuovo Sud)

Nei pressi dell’incrocio principale, due mezzi sono stati coinvolti in uno scontro che ha provocato forti rallentamenti alla circolazione. (Latina24ore.it)

La ricorrenza, promossa dall’Associazione Arma Aeronautica Sezione Cisterna di Latina,... (Latina24ore.it)

Sommario: E' stato bloccato sulla strada Statale 643I carabinieri hanno arrestato un quarantenne, Francesco Amiri, residente a Vittoria (Ragusa), per detenzione di droga al fine di spaccio. (Nuovo Sud)

Nella circostanza sono stati sequestrati 1,33 grammi di hashish. Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno segnalato all’Autorità Amministrativa 3 siracusani per uso personale di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

Sommario: Fu sorpreso il 5 maggio scorso con un mini arsenale a LibrinoIeri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato Rosario Musumeci, 48 anni, di Catania, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di... (Nuovo Sud)