Pontida, Enrico Letta: "Lega minaccia per la democrazia. Aggressione a giornalisti sintomo di intolleranza insopportabile"

La Repubblica INTERNO

"L'immagine di ieri e tutto quello che è capitato ai giornalisti credo sia il sintomo di un'intolleranza insopportabile e credo sia importante stigmatizzarla", lo dice Enrico Letta a Circo Massimo, su Radio Capital, commentando le aggressioni a Gad Lerner e al videomaker Antonio Nasso al raduno leghista... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"I paesi che vogliono, i quattro grandi europei Italia, Francia, Germania e Spagna, si mettano insieme senza alibi, si faccia questo nuovo trattato, chiamiamolo di 'Lampedusa', si elimini la regola peggiore di Dublino e lo si renda omnicomprensivo, cioè ci siano dentro tutte le… (Teleromagna24)

"Non so se fui io a convincere Conte, ma sono convinto che la svolta l'abbia fatta lui. (Liberoquotidiano.it)

L'ex premier Enrico Letta si è detto convinto che Matteo Renzi non andrà fino in fondo con la scissione: "Non c'è rottura, serve umiltà e unità". (Notizie.it )

Letta: «Renzi esce dal Pd? Non ha senso. Conte è il... (Corriere della Sera)

Penso che questa edizione della Summer School sia stata la più bella, abbiamo dialogato con personaggi molto interessanti" (CesenaToday)

L'ex premier al Corriere: "Se il Governo non dura è una catastrofe e vince Salvini"... (L'HuffPost)