Argenta: Sara Cesari muore annegata nella sua auto

news24h magazine INTERNO

Tragedia nel ferrarese dove Sara Cesari, 20 anni, è morta annegata dopo esser finita con l’auto in un canale. La ragazza, originaria di Luogo ma residente ad Argenta, stavo tornando dal mare dopo aver trascorso una giornata sui lidi. La tragedia è avvenuta ieri sera in via Mondonuovo, fra Comacchio e... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È sempre forte la commozione quando si apprende la notizia della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Ostia e Civitavecchia. SANTA SEVERA – Il corpo privo di vita di un uomo apparentemente tra i 30 i 35 anni di età, è stato […] (La Voce del Popolo )

Lo si apprende dalla Guardia di Finanza, che sta operando sul posto con il Soccorso alpino, per il recupero del cadavere.Continua a leggere → La tragedia della montagna si è consumata sulle Alpi Giulie. (La Prima Pagina)

Patire freddo fa bruciare calorie, ma nessuno vuole congelare solo per modellare il proprio corpo. I ricercatori, però, hanno identificato le molecole immunitarie che vengono attivate alle basse temperature le quali fanno perdere peso alle cavie da laboratorio senza far scendere il termometro. (Urca Urca)

Le colpe non stanno mai da una sola parte e così se l’universo femminile è costretto a combattere con i mammoni... (Vesuviolive.it)

Era tra le sterpaglie sotto un pannello metallico. Giorni fa i corpi senza vita di altri due.... (La Repubblica)