Bernard Hill: morto l'attore che fu re Théoden nel Signore degli Anelli e il Capitano Smith in Titanic

Arrivata il 5 maggio la notizia della scomparsa, a 79 anni, dell'attore britannico Bernard Hill, noto soprattutto per i suoi ruoli dei primi due film del Signore degli Anelli e in Titanic. Il ricordo di Peter Jackson (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivati in un lampo gli omaggi da parte del cast de Il Signore degli Anelli al collega e amico Bernard Hill, scomparso nella giornata di ieri all’età di 79 anni. (Justnerd.it)

Come vi riportavamo poche ore fa, l’attore britannico si è spento all’età di 79 anni per cause non ancora rese pubbliche. (Best Movie)

L'attore Bernard Hill è morto all'età di 79 anni e le star della saga Il Signore degli Anelli lo hanno ricordato rendendogli omaggio con post e dichiarazioni. (Movieplayer)

Frosinone – Gli studenti modello del “Severi”, premiati Filippo Cioccolanti e Pierfrancesco Veronesi

Frosinone – Premiati in Comune Filippo Cioccolanti e Pierfrancesco Veronesi, studenti del liceo scientifico “Severi” di Frosinone, che si sono distinti, rispettivamente, in occasione delle olimpiadi della matematica e dei campionati di fisica, due importanti eventi di carattere nazionale. (Frosinone News)

Con un messaggio condiviso su Facebook, Peter Jackson, la sua partner Fran Walsh e la sceneggiatrice e produttrice Philippa Boyens hanno reso omaggio a Bernard Hill, morto ieri a 79 anni. (BadTaste.it Cinema)

News Condividi l'articolo I 4 hobbit rendono omaggio a Bernard Hill Qualche giorno in fa il mondo del cinema ha perso Bernard Hill, attore noto al grande pubblico per aver interpretato Theoden nella Trilogia de Il Signore degli Anelli oltre che per essere stato il capitano Edward John Smith in Titanic di James Cameron. (LaScimmiaPensa.com)