Insigne, infortunio a una settimana da Barcellona-Napoli: esce in lacrime contro la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage INTERNO

Lorenzo Insigne a rischio per gli ottavi di Champions Barcellona-Napoli. Nelle prossime ore esami di rito per Lorenzo Insigne, con la speranza che non si tratti di nulla di grave.

Napoli, infortunio Insigne: cosa si è fatto. Lorenzo Insigne è finito ko nelle fasi finali di Napoli-Lazio.

La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne.

Accortosi del problema, Insigne si è lasciato andare allo sconforto e alle lacrime durante le cure dello staff medico. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca l’ultimo guizzo, la Lazio non riesce a chiudere al terzo posto. A segnare però è sempre Ciro, con un tocco fulmineo, che non basta però a mandare il Napoli al tappeto. (Il Messaggero)

by Lorenzo Ercoli. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli perde Lorenzo Insigne nel finale della sfida contro la Lazio valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il giocatore è subito caduto a terra e si è messo a piangere quando ha abbandonato il campo. (Sportface.it)

Terzi nel girone di ritorno. La notizia è senza dubbio l’infortunio di Insigne. Il Napoli chiude settimo, lo stesso piazzamento di quando arrivò Gattuso. (IlNapolista)

Nel finale di gara contro la Lazio, infatti, si è fermato, capitano azzurro che ha dovuto lasciare la fascia aper una notte, l'ultima notte al San Paolo.L'azzurro si è arreso ad un guaio fisico prima di essere sostituito daal minuto 84. (Il Mattino)

Boga per il dopo Callejon ma il Sassuolo per ora resiste. L’Inter ci riprova per Dzeko e dopo Nainggolan rientrerà anche Perisic... (TUTTO mercato WEB)

In allegato le statistiche tratte da SofaScore. (CalcioNapoli24)