Lamezia Terme, sabato 15 incontro pubblico sulla figura di “Pietro Ardito Teorico dell’Estetica e Letterato”

Corriere di Lamezia CULTURA E SPETTACOLO

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Maria Chiara Caruso.

Nel corso dell’incontro il prof. Raffaele Gaetano terrà una relazione su “Pietro Ardito, teorico dell’estetica e critico letterario” mentre il prof. Francesco Polopoli parlerà di “Pietro Ardito tra poesia e versificazione”; prenderanno parte all’incontro il Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro e l’Assessore alla Cultura Giorgia Gargano. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Nel concorso di lunedì 10 gennaio è stato centrato un "5" da 132.920,52 euro a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, grazie a una "Schedina 2 Pannelli" giocata presso il punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera 72. (Agipronews)

La rincorsa al Jackpot ripartirà nel prossimo concorso quando saranno messi in palio 138,2 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia (Soverato News)

Un fortunato giocatore ha vinto 132.920,52 euro centrando un 5 al Superenalotto nel concorso di ieri. La schedina vincente è stata convalidata a Lamezia Terme nel punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (VeritasNews24)

Ma ha anche accontentato migliaia di italiani che hanno potuto far scattare festeggiamenti importanti per l’arrivo di bottini consistenti. Superenalotto, si fa festa ancora con i 5. Il concorso dell’8 gennaio del Superenalotto ha fatto scattare festeggiamenti importanti in 4 città, con i baciati dalla dea bendata che hanno continuato i brindisi anche dopo l’arrivo del nuovo anno. (Consumatore.com)

Considerato, inoltre, che la scuola è ritenuta il luogo più sicuro, aggiungiamo noi, in costanza di frequenza e non certo nella fase di rientro dalle vacanze, il buon senso avrebbe dovuto suggerire al governo maggiore cautela. (Corriere di Lamezia)

La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (http://www.pressgiochi.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr