Miglior smartwatch Xiaomi: guida all’acquisto 2020

Ecco quali sono i migliori smartwatch Xiaomi 2020.

Smartwatch Amazfit Bip Lite. Un ottimo smartwatch Xiaomi di fascia media è l’Amazit Bip Lite, un modello che offre un rapporto qualità-prezzo ottimale per un fitness tracker completo e moderno.

Migliori smartwatch Xiaomi sotto i 100 euro. Smartwatch Xiaomi Mi Band 3. Tra gli Xiaomi Watch più economici c’è il Mi Band 3, uno smartwatch semplice ma funzionale e piuttosto leggero, caratterizzato da un design giovanile e diverse funzionalità interessanti. (OptiMagazine)

Su altri media

Amazfit X resiste all’acqua fino a cinque atmosfere (può essere indossata anche mentre si nuota) ed integra una batteria che garantisce un’autonomia di una settimana con una singola carica. Sulla pagina dedicata al prodotto è possibile ammirare Amazfit X nelle prime immagini ufficiali e leggere alcune delle sue caratteristiche. (Tecnoandroid)

Amazfit X è sempre più vicina. Non dovrebbero mancare tutte le funzioni classiche di questa tipologia di dispositivi: contapassi, calorie, battito cardiaco e magari anche GPS e NFC. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, al momento non è ancora possibile sostenere il progetto, tuttavia sembra che la finestra di lancio del 2020 (o almeno della sua produzione in massa) non sia poi impossibile da centrare. Amazfit X era sparito dai radar da ormai diverso tempo - diciamo pure sin dal momento della sua presentazione -, ma sembra che l'innovativa smartband/smartwatch di Huami non sia stata cancellata, tutt'altro. (HDblog)

Le Mi True Wireless Lite. Oltre a questo, Xiaomi continua a sfornare nuove cuffie e dopo la certificazione Bluetooth per le Mi True Wireless Earphones 2S, spunta un nuovo modello che si chiama Mi True Wireless Earphones Lite, che affolla ulteriormente una lineup di prodotti non facili da distinguere. (TuttoAndroid.net)

Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni. Dalla presenza di Amazfit X su questa piattaforma di crowdfunding possiamo capire che Huami non è intenzionata a lanciare questo dispositivo solamente (perlomeno non all’inizio) in Cina, ma ha in serbo anche il lancio oltre i confini della madre patria. (XiaomiToday.it)

Qualche mese fa vi abbiamo mostrato uno dei progetti più ambiziosi e innovativi dell’azienda cinese, l’Amazfit X che vestirà i panni di una delle prime smartband ad approdare sul mercato con un display curvo. (MobileWorld)