Calcio: Argentina. Tevez in ospedale per dolore al petto ma esami ok

Tiscali SPORT

L'attuale tecnico dell'Independiente resterà ricoverato fino alla fine dei controlli Solo tanta paura, almeno per il momento, per Carlos Tevez. L'ex attaccante di Manchester United, Manchester City e Juventus, oggi allenatore dell'Independiente, è stato portato all'ospedale "La Trinidad" di San Isidro dopo aver avvertito un dolore al petto. Il club argentino ci tiene però a fare sapere che gli esami a cui è stato sottoposto finora hanno dato esito positivo ma Tevez resterà ricoverato a scopo precauzionale fino a quando non saranno conclusi tutti gli accertamenti. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Il club di Avellaneda ha rassicurato i suoi tifosi. L'Independiente: "Gli esami sono stati soddisfacenti" (Tiscali)

Carlos Tevez, allenatore dell’Independiente, ha suscitato preoccupazione dopo essere entrato nel sanatorio La Trinidad di San Isidro manifestando dolore al petto. L’evento ha scatenato un’ondata di apprensione tra i tifosi e gli amanti dello sport, con molti che attendono notizie rassicuranti sul suo stato di salute, come scrivono dal ‘X’ ufficiale del club ‘C. (JuveLive)

Considerando i precedenti e per l’ipertensione di cui soffre, l’ex calciatore è stato tenuto sotto osservazione nella clinica, dove si è sottoposto a ulteriori esami medici. L’Apache, oggi allenatore dell’Independiente, aveva già avuto un caso simile lo scorso ottobre, quando si era accasciato a terra accusando dolori al petto e sbattendo la testa. (Open)

La situazione al momento sembra essere sotto controllo: i risultati degli esami medici sono stati soddisfacenti e al momento l’ex attaccante resterà in ospedale solo a scopo precauzionale. (Eurosport IT)

L'ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United è stato ricoverato nelle scorse ore in una clinica a Buenos Aires dopo un malore. Resterà in clinica a scopo precauzionale per portare a termine una serie di esami. (Sky Tg24 )