A gennaio nessuna stangata sull'Imu

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Cesena, 30 novembre 2013 - A gennaio nessuna mini-stangata imprevista sull'Imu per i contribuenti cesenati: il Comune di Cesena ha scelto di confermare per l'abitazione principale l'aliquota di base e ha evitato quindi il 'pasticcio' in cui si trovano i molti ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

I mugellani dovranno pagare comunque la seconda rata? Dipende… La questione è ormai nota: il decreto del governo ha eliminato la seconda rata Imu sulla prima casa, ma gli abitanti di alcuni comuni (in gennaio) si troveranno comunque qualcosa da pagare. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Maggiorazione per dieci milioni di cittadini. Camusso: meglio tornare all'Imu I proprietari ... (Corriere della Sera)

Il governo, infatti, cambia il nome alle imposte, ma rimane il fatto che a pagare siano sempre gli stessi, cioè le fasce più deboli della popolazione. (LANOTIZIAgiornale.it)

FIRENZE – La tanto sofferta cancellazione della seconda rata dell'Imu lascia per molti contribuenti un significativo conguaglio da pagare. (Firenze Post)

Per qualcuno, soprattutto nelle grandi città, sarà comunque un esborso di qualche rilievo. (Il Messaggero)

Il governo, dopo aver spergiurato che non avrebbe fatto pagare questa imposta ai cittadini, ora sembra fare parzialmente marcia indietro e adesso pare (il condizionale è d'obbligo vista ... (Reggionline)