Uber dai taxi al cibo. A Milano cena digital, presto lo sarà anche a Roma

Lo avevano già anticipato su LinkedIn. Dopo i diversi successi di New York, San Francisco, Dubai, Tokyo, Londra e Amsterdam, Milano è la 44esima città del mondo in cui sbarca ufficialmente UberEats, il nuovo servizio di “food delivery” targato Uber. (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova app si chiama UberEats, e il servizio è già stato ... (Blitz quotidiano)

Milano è la 44° piazza mondiale dove UberEATS arriva a fare la gioia di ogni food lover che si rispetti. (DDay.it - Digital Day)

In realtà non una novità tout-court, dato che chiunque possegga un apparecchio televisivo avrà potuto notare la sovraesposizione mediatica di applicazioni analoghe (come JusEat), ormai ampiamente diffuse e radicate nel nostro tessuto sociale, UberEats ... (Rosa Rossa)

E' nel 2009 che Uber ha fatto il suo debutto sul mercato come applicazione mobile dedicata ai trasporti, e nel giro di pochi anni è riuscita ad espandersi in decine di paesi nel mondo, partendo dagli USA, trasformandosi in una delle start-up di maggior ... (La Ragnatela News)

Quello della food ... Senza costi aggiuntivi per la consegna e senza un limite minimo di spesa. (Molisedoc.com)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. (marieclaire.it)