Gli spacciatori piangono il cane antidroga Rocky: «Saremo criminali ma abbiamo sentimenti»

Il Messaggero INTERNO

«Saremo criminali, spacciatori, delinquenti, ma anche noi abbiamo sentimenti.

Ciao Rocky».

La "lettera" degli spacciatori ha commesso i vigili urbani, che per anni hanno lavorato assieme al fedele Rocky.

Nei giorni scorsi la scomparsa del cane antidroga Rocky, aveva rattristato non solo gli agenti di polizia locale ed i numerosi ammiratori dello splendido pastore tedesco, ma evidentemente anche coloro che erano i destinatari dei suoi controlli. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il messaggio scritto dai pusher termina con un saluto a Rocky, il cane scomparso e con un ironico augurio agli agenti: «Buona caccia». Il cane antidroga dei vigili urbani muore all'improvviso e gli spacciatori esprimono le condoglianze con un biglietto lasciato di fronte al comando della polizia locale, è accaduto questa mattina Thiene, in provincia di Vicenza. (Il Mattino di Padova)

È questo il contenuto del manoscritto ritrovato martedì mattina nel garage del comando dagli agenti della polizia locale a Thiene, nel Vicentino. Il messaggio dei pusher si riferisce alla prematura scomparsa del cane antidroga Rocky, che ha rattristato non solo gli agenti di polizia locale e i numerosi ammiratori dello splendido pastore tedesco, ma, a quanto pare, anche coloro che erano i destinatari dei suoi controlli. (Trento Today)