Immigrazione, uomo ucciso su un gommone a colpi d'arma da fuoco

Rai News INTERNO

23 giugno 2015 E' stato ucciso con colpi d'arma da fuoco il migrante originario del Gambia, il cui cadavere è stato sbarcato stamane nel porto di Pozzallo dalla nave 'Dignity', battente bandiera panamense. Lo ha confermato il capo della squadra mobile di ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

(Agr) È arrivata martedì mattina nel porto di Pozzallo, in Sicilia, la nave mercantile "Dignity one", battente bandiera panamense, con a bordo 292 migranti e il cadavere dell'uomo, originario del Gambia, che sarebbe morto durante un conflitto a fuoco mentre ... (Corriere della Sera)

Sommario: Continuano gli sbarchi, a Palermo approda un nave da carico, con a bordo migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, presenti anche molte donne e bambiniStamattina nel porto di Palermo, è arrivata una nave mercantile, con a bordo circa 700 migranti, soccorsi nel Canale di Sicilia, sul cargo si... (Nuovo Sud)

Il provvedimento emesso per il mancato pagamento da un anno degli stipendi degli operatori di bordo. (La Voce del Popolo )

La notizia della presenza di un uomo defunto era stata in un primo momento smentita ma è stata confermata ufficialmente ... (PUPIA)

(AGI) - Ragusa, 23 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' approdata stamane nel porto di Pozzallo la nave mercantile 'Dignity', battente bandiera panamense e con a bordo 292 migranti e il cadavere dell'uomo, originario del Gambia, che sarebbe stato ucciso in un conflitto a fuoco mentre era su un gommone nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)