Scontrini alla cassa più cari: state attenti a questo trucco

Yeslife ECONOMIA

Scontrini più cari al supermercato: ti spieghiamo come difenderti dai trucchi che gonfiano la spesa quando arrivi alla cassa. Tempi non facili per gli italiani che si trovano a fare i conti con i rincari.

Facciamo dunque attenzione a tutte queste cose al supermercato e di certo gli scontrini non si gonfieranno comprando solo quello che serve davvero

Il motivo clamoroso. Ecco svelato l’arcano che si cela dietro gli scontrini più cari. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Ma dovremmo fare molta attenzione quando ci rechiamo al supermercato, dato che dietro queste offerte si potrebbero nascondere delle brutte sorprese. Spesa al supermercato: attenzioni alle offerte! (Leggilo.org)

I prodotti in vendita sotto questa questa modalità hanno uno sconto del 33%, ma per usufruire del medesimo sconto si devono acquistare 3 prodotti Dove si trova la città fortunata. L’offerta 3×2 ad esempio, è più un flop che un aiuto reale e concreto. (Yeslife)

Per evitare di essere stangati al supermercato è molto importante compilare una lista della spesa che ci impedisca di acquistare cibo inutile sulla base delle proposte allettanti del supermercato. Se ad un consumatore venisse detto: “vuoi avere uno sconto del 33% però per averlo devi acquistare tre pacchi di biscotti al posto di uno?” quasi nessuno direbbe di sì. (iLoveTrading)

Dunque alcuni supermercati molto spesso praticano degli sconti davvero forti sulla merce della quale devono disfarsi. Le associazioni a tutela dei consumatori rivelano che proprio fare la spesa tutti i giorni al supermercato sta diventando particolarmente duro per ormai tantissime famiglie. (iLoveTrading)

Innanzitutto per difendersi dai trucchi del supermercato è molto importante fare la spesa a stomaco pieno. Difendersi al supermercato. I supermercati infatti espongono in un modo molto suggestivo la merce per spingerci ad acquistarla anche se non ne abbiamo bisogno. (iLoveTrading)