La rabbia di Barbara d’Urso sulla vicenda di Olesya Rostova: “Sono scioccata, non si gioca così”

“Rispetto le dinamiche televisive ma posso dire da mamma, e anche da essere umano, che non si gioca così” ha aggiunto Barbara

Le prime immagini della presunta sorella di Olesya Rostova. La rabbia di Barbara d’Urso: da Pomeriggio 5 chiede rispetto per i genitori di Denise Pipitone. Poche ore fa Olesya ha scritto su Instagram: “Oggi sarà la terza puntata, non perdetela, l’Italia avrà la notizia che stavate aspettando” . (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Nel filmato si vede il conduttore dello show lanciare un video in cui la Rostova viene ipnotizzata ricordando i momenti della sua infanzia. La D’Urso, però, ha mandato in onda alcuni stralci della puntata di ieri sera, quando la ragazza russa ha incontrato un'altra presunta mamma naturale. (Liberoquotidiano.it)

Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice. Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione di uno dei suoi programmi in favore di una naufraga dell’Isola dei Famosi. (Leggilo.org)

Il progetto prevede il restyling completo della strada, con la creazione di marciapiede, posti auto e una pista ciclabile. “Anni di passerelle, anni di promesse mai mantenute – ha aggiunto Giuseppe Sisti, capogruppo della Lega -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La sua età e la storia che racconta sono analoghe alla vicenda di Denise Pipitone, scomparsa oltre 16 anni fa e mai più trovata. A fine marzo 2021 arrivano in Italia le parole di una ragazza di circa 20anni che dalla Russia lancia un appello per ritrovare i suoi genitori. (Mediaset Play)

Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta. La conduttrice ha riferito che il collega della tv russa avrebbe scritto: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”. (Vesuvius.it)

Sotto accusa, in particolare, le scelte di argomenti troppo “trash” nei programmi della d’Urso, che avrebbero infastidito i vertici di Mediaset. Barbara d’Urso: lascia Domenica Live? (SoloDonna)