Conflitto fiscale, UBS trova un accordo da 300 milioni

TicinOnline.ch ECONOMIA

Il colosso bancario ha trovato un'intesa con la procura di Bochum. Nel frattempo l'utile vola a 792 milioni. Foto Keystone Steffen Schmidt. Letto 0. ZURIGO - UBS ha raggiunto un accordo con la procura di Bochum, in Germania, che indagava sulla presunta ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

Lo annuncia una ... (Bluerating.com)

Gli analisti si attendevano 750 milioni di utili, secondo un'indagine condotta dal Wall Street Journal. (Milano Finanza)

La banca svizzera ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto in crescita del 15% su base annua, a quota 792 milioni di franchi - Superate le aspettative degli analisti - Ubs annuncia la chiusura di un contenzioso in Germania: l'istituto pagherà 300 ... (FIRSTonline)

Un rimbalzo imponente, ben superiore alle attese degli analisti: l’economia americana nel secondo trimestre è cresciuta del 4%, contro il +2,1% dei primi tre mesi.... (La Stampa)

L'intesa, che mette fine a un perseguimento giudiziario, comprende un pagamento di 300 milioni di euro (364 milioni di ... (Ticino News)

UBS ha chiuso il primo semestre del 2014 con un utile netto di 1,85 miliardi di franchi svizzeri, in miglioramento rispetto agli 1,68 miliardi contabilizzati nella prima metà dello scorso anno. (SoldiOnline.it)