Tangenti in Lombardia, indagato anche il presidente regionale di Confindustria

La Stampa INTERNO

Marco Bonometti, presidente di Confindustria Lombardia e presidente dell’azienda Officine Meccaniche Rezzatesi con sede nel Bresciano, è indagato per finanziamento illecito nella maxi indagine della Dda di Milano sulla presunta corruzione in Lombardia e in Piemonte. Bonometti era stato sentito ieri… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'iscrizione nel registro degli indagati dell'eurodeputata Lara Comi, l'inchiesta della Dda di Milano che ha portato alla ribalta un vasto sistema di corruzione e appalti pilotati in... (Il Mattino)

L'europarlamentare di Forza Italia Lara Comi è indagata per finanziamento illecito nella maxi inchiesta della Dda di Milano. (Agenzia ANSA)

Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e candidata alle prossime elezioni Europee, è stata iscritta nel registro degli indagati dalla procura di... (Milano Fanpage.it)

Lei si difende: «Non c'è alcun finanziamento illecito».Marco Bonometti era fra i papabili alla guida degl... (La Verità)

La candidata alle elezioni europee Lara Comi è indagata per consulenze sospette in un troncone dell'indagine che sta scuotendo Milano (Thesocialpost.it)

Avrebbe erogato circa 30 mila euro a un politico illecitamente (BresciaToday)