I fan aggiungono i Pokémon mancanti in Pokémon Spada e Scudo!

Alcuni fan, infatti, si sono presi la briga di iniziare a rimettere in gioco i mostriciattoli tascabili rimossi.

Sin dall’inizio una parte della Community di Pokémon non era stata felice di scoprire che gli ultimi titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo, non avrebbero contenuto tutti i Pokémon fin’ora realizzati.

Quest’ultimo non ha sostituito il primo, ma è stato inserito nella tabella dei modelli di gioco con il suo ID specie unico. (Pokémon Next)

Su altri media

Il Pikachu gigante nella stanza. Soffermarci sulla grande novità di Pokémon Spada e Scudo, il Dynamax e sul corrispettivo fenomeno del Gigamax. Pokémon Spada e Scudo: se son Rose fioriranno. . L’arrivo di Spada e Scudo segna un traguardo particolare per il franchise di Pokémon. (Stay Nerd)

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo è attualmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch! Stando alla classifica di vendite riguardante il territorio UK, il nuovo Pokémon Spada e Scudo è riuscito a convincere in maniera non indifferente i vari fan. (Tom's Hardware Italia)

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel che c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon. (GameIndustry.it)

Interessati nel sapere quali saranno? Accanto a questa novità, però, ve ne sono anche altre che riguardano il gioco mobile sviluppato da Niantic Games: Pokémon Go. (Tecnoandroid)

Le cause dei malfunzionamenti non sono ancora note ma la società al momento consiglia di impostare la console in modalità aereo mentre si gioca per aggirare il bug, il che significa che questi utenti non possono al momento accedere alle funzionalità online di Spada e Scudo. (Eurogamer.it)

Alcuni modder sono già al lavoro per aggiungere i Pokémon mancanti a Pokémon Spada e Scudo. Pokémon Spada e Scudo sono da pochi giorni disponibili per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)