Bari, si fa dura per la salvezza: con il Cittadella finisce 1 a 1

quotidianodipuglia.it SPORT

Dramma Bari, per il momento soltanto parziale. Nel senso che la formazione di Giampaolo, aritmeticamente, non ha più chance di mantenere la serie B direttamente, ma dovrà farlo, eventualmente, per il tramite dei playout. Il pari di Cittadella, purtroppo, stride con il pareggio dell'Ascoli a Palermo e, soprattutto, con la vittoria della Ternana sul Catanzaro. A oggi, biancorossi agli spareggi playout per via della classifica avulsa contro i bianconeri dell'ex Carrera (quotidianodipuglia.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. (Telebari)

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. (TeleRama News)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto Ennesimo passaggio a vuoto per il Bari: la formazione biancorossa non è andata oltre l'1-1 contro il Cittadella (BARI CALCIO)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)