Donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio. Con lei c'era il nipote

leggo.it INTERNO

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa.

+++news in aggiornamento+++. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 09:57

L'anziana era la zia del ragazzo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici.

Una donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Cusaro, 26 anni, è stato fermato con l’accusa di omicidio dai carabinieri. (LaPresse) – Svolta nell’omicidio di Landriano, in provincia di Pavia. (LaPresse)

Omicidio a Landriano, donna uccisa in casa. E' stata trovata esamine a terra con lesioni alla testa nella sua abitazione di via Cerca a Landriano. Fermato il nipote. Sospettato dell'uccisione è C.A., il nipote 26enne della donna, che soffrirebbe di disturbi psichici. (Prima Pavia)

I militari stanno dunque valutando la posizione del nipote della donna: il ragazzo, 26 anni, sarebbe affetto da problemi psichiatrici e da qualche tempo viveva con la zia vedova. A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, poco dopo le 5, è stata proprio la madre del giovane (L'Unione Sarda.it)

I sanitari accorsi sul posto ne hanno constatato il decesso. – Dramma all’alba in provincia di Pavia, nel comune di Landriano, dove una donna di 77 anni (C.G.) (Lecco Notizie)