Bimbo investito, "Un dolore fortissimo"

Qui News Cecina INTERNO

Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità", ha aggiunto.

Con queste parole la sindaca di Castagneto Sandra Scarpellini interviene sul drammatico fatto avvenuto a Donoratico, dove un bambino di quattro anni è morto investito da uno scuolabus oggi vicino a casa mentre era sulla sua bicicletta.

"Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia.

L'incendio del porto di Ancona visibile da ogni punto della città. (Qui News Cecina)

Ne parlano anche altri giornali

L’incidente, precisamente, è avvenuto a Castagneto Carducci (frazione di Donoratico), in provincia di Livorno. Secondo quanto si legge sull’edizione locale di Repubblica, l’incidente è avvenuto poco prima delle 13 in centro paese. (autobusweb)

Il bimbo però sarebbe sfuggito al controllo della mamma, dal marciapiede di via Mazzini sarebbe sgusciato tra le auto parcheggiate finendo in strada, senza accorgersi dell’arrivo dello scuolabus. Le lesioni riportate da Thomas erano troppo gravi e il bimbo è spirato sotto gli occhi increduli della mamma, Deborah. (Teleclubitalia)

A quanto sembra, il conducente se lo sarebbe ritrovato davanti dopo che la bici era sbucata da alcune auto posteggiate. Secondo le prime informazioni, il piccolo sarebbe stato in sella alla sua bici al momento dell'impatto. (In Terris)

Livorno, bambino di 4 anni muore investito da scuolabus: tragedia assurda in queste precisamente a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico. Tragedia assurda in queste ore a Castagneto Carducci, piccolo comune della provincia di Livorno in Toscana. (Vesuvius.it)

VIDEO - Salvato bimbo sospeso nel vuoto. La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 13 di mercoledì 16 settembre, è comunque in fase di ricostruzione. Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus a Donoratico, frazione del comune di Castagneto Carducci, nel Livornese. (Yahoo Notizie)

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. Il piccolo è stato subito soccorso dai volontari del 118 ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati. (infodifesa.it)