Champions, il rimorso di Mourinho: il Real meritava di vincere

TM News SPORT

Milano (TMNews) - "Penso che meritavamo di vincere, perchè una semifinale con due squadre alla pari che hanno giocato due partite allo stesso livello". Josè Mourinho, scuro in volto ma senza tradire emozione, commenta l'eliminazione del suo Real dalla ... (TM News)

Ne parlano anche altri giornali

MADRID - Il Bayern Monaco batte ai rigori il Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League, qualificandosi così per la finale, in cui affronterà il Chelsea, il 19 maggio prossimo, proprio all'Allianz Arena di Monaco. (Il Messaggero)

Il Real ha chiesto l'aiuto del Bernabeu per battere il Bayern Monaco e conquistare la finale di Champions League: i tifosi, anche i più pittoreschi, non sono mancati. Ansa José Mourinho nervoso fin dai primi minuti. (La Gazzetta dello Sport)

In quella di Champions League, dopo il Chelsea (che ha fatto fuori il favoritissimo Barcellona), ci va il Bayern Monaco: al Real Madrid non riesce la ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Resto qui? Penso di sì, ma è presto per parlarne» ... Però il Chelsea è differente. (Tuttosport)

Il folle fallo su Sanchez con la conseguente espulsione costringerà John Terry a vivere da spettatore la finale di Monaco di Baviera. (Yahoo! Eurosport Italia)

José Mourinho nel dopo gara è provato per la sconfitta nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Non credo sia passata la squadra più forte, ma piuttosto posso dire che hanno giocato due squadre alla pari, ai rigori sono andati ... (Tiscali)