Lazio: contro l'Empoli già due sostituzioni per infortunio

Tuttocampo SPORT

Nella gara tra Empoli e Lazio, dopo il cambio di Ciro Immobile, anche Luis Alberto è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco. Lo spagnolo ha scosso la testa più volte e si è rivolto a Sarri, facendo cenno di voler essere sostituito. Non è ancora chiaro che tipo di... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita della gara contro l’Empoli: le sue dichiarazioni Intervenuto a Lazio Style Channel dopo Empoli-Lazio, Immobile ha dichiarato: (Lazio News 24)

Immobile, l’attaccante biancoceleste uscito anzitempo per infortunio rilascia a caldo alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn PAROLE – «Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dispiace anche per Luis. (Lazio News 24)

Intervenuto a fine gara ai microfoni di Sky, Immobile commenta cosi la partita vinta dalla Lazio contro l’Empoli soffermandosi anche sul suo infortunio PAROLE – È un punto su cui avevo già una vecchia cicatrice, per quello il dolore si sente perché è una zona sofferente. (Lazio News 24)

La Lazio torna a vincere in campionato. Sono stati Guendouzi e Zaccagni a decidere la sfida contro l'Empoli. Per analizzare la sfida, è intervenuto Ciro Immobile ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni: "Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dispiace anche per Luis. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile ha dovuto lasciare il campo al 22′ di Empoli-Lazio, incontro valido per la 17ma giornata della Serie A. Il bomber biancoceleste, decisivo nella fase a gironi della Champions League, ha accusato un problema al flessore destro ed è stato sostituito da Castellanos. (OA Calcio)

Ciro e Luis di nuovo insieme, ma nuovamente fuori. La loro partita contro l'Empoli è durata poco più di venti minuti. Prima s'è infortunato Immobile, poi il Mago, entrambi costretti al campo (sostituiti rispettivamente da Castellanos e Kamada). (La Lazio Siamo Noi)