Napoli, De La loda Gasperini e prepara un triennale. Pioli e Italiano restano nel casting

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, De La loda Gasperini e prepara un triennale. Pioli e Italiano restano nel casting "Gasperini è bravo, lo seguo sempre": così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sul tecnico dell'Atalanta che ieri ha conquistato la prima finale europea nella storia della Dea. E proprio Gasp è uno dei profili corteggiati dal numero uno dei partenopei per la prossima stagione. Il tecnico guadagna circa 3,3 milioni e ha un altro anno di contratto con l'Atalanta, ADL potrebbe mettere sul piatto un triennale a cifre simili con bonus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante". Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis parlando di Gasperini, tecnico che resta in cima alla lista dei desideri del presidente del Napoli (Ottopagine)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro della panchina del Napoli confermando che, in questo momento, il nome di Gian Piero Gasperini è quello in cima alla lista della società partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)