Abbraccio Pirlo Gattuso: rispetto tra i due tecnici prima di Juve-Napoli

Abbraccio Pirlo Gattuso: rispetto tra i due tecnici prima di Juve-Napoli
Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso hanno combattuto tante battaglie insieme in campo: l’abbraccio prima di Juve-Napoli. Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso si affrontano per la terza volta da allenatori: una vittoria a testa nei precedenti, con la Supercoppa portata a casa dal tecnico bianconero.

Oggi, all’Allianz Stadium, va in scena un vero e proprio spareggio Champions: rispetto e affetto tra i due tecnici prima della gara con l’abbraccio a sugellare un’amicizia ventennale, compagni di squadra in Nazionale e con il Milan, con tante vittorie

(Juventus News 24)

Su altre fonti

La Juventus si aggiudica lo spareggio Champions League contro il Napoli ma il tecnico dei bianconeri non può non recriminare per i troppi punti persi in stagione: “Abbiamo lasciato troppi punti per strada per questo atteggiamento sbagliato. (Periodico Daily - Notizie)

Dal futuro di Pirlo a quello di Dybala, che il tecnico si augura resti ancora alla Juventus: "Ha un anno di contratto, è ancora lunga Di quest'annata però il giovane tecnico si tiene stretto anche gli errori commessi, fondamentali a suo dire nel percorso di crescita. (Sport Fanpage)

Pirlo si gode la Juve vista col Napoli: "Non sempre abbiamo avuto questo atteggiamento"

L’abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità. “Sì, avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. (IamNaples.it)

Pirlo si gode la Juve vista col Napoli: "Non sempre abbiamo avuto questo atteggiamento". vedi letture. Raggiunto dai microfoni di Sky dopo il successo sul Napoli, il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo commenta la gara e l’atteggiamento dei suoi: “Abbiamo lasciato troppi punti per strada per questo atteggiamento, magari non siamo stati incisivi in partite che potevano essere abbordabili e invece non abbiamo affrontato con lo spirito di stasera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr