Inter-Torino 2-0, le pagelle: Calhanoglu da 8, Tameze da 5. Inzaghi sa solo vincere

TUTTO mercato WEB INTERNO

Inter-Torino 2-0, le pagelle: Calhanoglu da 8, Tameze da 5. Inzaghi sa solo vincere INTER-TORINO 2-0 (57' e 60' Calhanoglu) Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6 - Servirà un'ulteriore impresa, ma col diciottesimo clean sheet in campionato l'obiettivo del record resta possibile. Un tiro in porta nel primo tempo e poco altro. Pavard 6,5 - Si è sciolto, ormai da un po' di giornate, e quando ne ha l'occasione spinge parecchio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

DIVERTIMENTO – Con cinque giornate d’anticipo l’Inter guadagna lo scudetto della seconda stella in casa del Milan, vincendo il sesto derby consecutivo. (Inter-News)

CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

Milan - "Lopetegui". Rossoneri in Champions, il basco aspetta il sì di Cardinale. "Ondata Inter". Così titola oggi la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Calhanoglu batte il Toro, poi la sfilata tra i tifosi in delirio fino al Duomo. (TUTTO mercato WEB)

Un fiume di gente che non smette di accogliere affluenti lungo un percorso lunghissimo che taglia la metropoli a passo d’uomo in una domenica nuvolosa ma d’un tratto calda, anzi caldissima. È il corteo dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta, quella che ti fa cucire la seconda stella sul petto (per di più dopo un derby vinto a casa dei cugini) e che è destinata a rimanere per sempre nella memoria di un’ultracentenaria in gran forma chiamata Beneamata. (IL GIORNO)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". (Tutto Napoli)

Il pullman scoperto è arrivato in Piazza del Duomo per il tripudio finale solamente verso le 23:00, in uno spettacolo di gioia ed entusiasmo incredibili. (Fanpage.it)