Venezia 73, Kim Rossi Stuart al Lido con 'Tommaso'. Il coraggio di amare e di lasciarsi andare

Kim Rossi Stuart ha coraggio e adora il rischio, non ha paura di perdere la faccia, perché ama comunicare cose specifiche con il suo lavoro e farlo come fa lui, in maniera libera e aperta, “è una cosa assai rara e preziosa”, come ci spiega durante il ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Fuori concorso a Venezia 73. Tommaso di Kim Rossi Stuart: film gelido e terrificante, patologico come il cinema italiano. (Indie-eye)

Tommaso di Kim Rossi Stewart: film gelido e terrificante, patologico come il cinema italiano. Sembra un film dell'orrore il ritorno alla regia di Kim Rossi Stewart e non tanto perché sia forzatamente ... (Indie-eye)

Venezia, (askanews) - Kim Rossi Stuart torna alla regia, a dieci anni da "Anche libero va bene", e alla Mostra del cinema di Venezia ha presentato come evento fuori concorso "Tommaso", il nuovo film che ha scritto, diretto e interpretato e in arrivo ... (askanews)

Kim Rossi Stuart torna dietro la cinepresa con Tommaso, film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia insieme alle altre due protagoniste, Camilla Diana e Cristiana Capotondi. (Magazine delle donne)

Kim Rossi Stuart imbranato con le donne? Il sex symbol del cinema italiano spiazza tutti e porta a Venezia, fuori concorso, il suo “Tommaso”, di cui è interprete e regista, e che parla proprio del complesso rapporto con il sesso femminile del protagonista. (Intelligonews)

Ritorna alla ... (Estense.com)