Sospensione Rc Auto: come non pagare l'assicurazione scaduta

Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

Per venire incontro ai cittadini sui tanti adempimenti e scadenze di quest’anno, il governo ha infatti previsto una proroga della scadenza della polizza Rc auto e moto.

Il decreto Cura Italia. Il decreto Cura Italia, tra le diverse misure adottate per affrontare l’emergenza coronavirus, ha introdotto anche alcune novità sul fronte delle assicurazioni auto e moto.

La notizia riportata su altri giornali

Cura Italia e Polizze Assicurative: cosa cambia e scadenze. Con il Decreto Cura Italia, è stato prorogato il termine ultimo per il rinnovo di ulteriori 15 giorni, portando, così, il periodo di tolleranza ad un totale di 30 giorni. (MenteFinanziaria.it)

ConTe.it, brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, ha annunciato il lancio di una misura straordinaria che permette ai propri clienti di risparmiare fino a 2 mesi sulla polizza RC auto e fino a 3 mesi sulla polizza RC moto. (Insurzine)

Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019. Indennità di convalescenza e di ricovero dovuto al virus. Inoltre Estra ha stipulando una copertura assicurativa la cui validità si estende a tutti i dipendenti delle società del Gruppo, fino al 31 dicembre 2020 compreso. (Qui News Arezzo)

I nostri team in tutto il mondo – ha detto – sono passati con successo a lavorare in remoto, servendo i clienti in modi flessibili e innovativi”. (Insurance Trade)

Si può scegliere di non pagare Rc auto 2020 attraverso il decreto Cura Italia. In merito alle assicurazioni Rc auto, moto e autoveicoli i proprietari in questo momento così delicato per il nostro Paese, possono almeno stare tranquilli. (Notizieora.it)

“Anche nei Corpi di Polizia locale dell’Emilia-Romagna, si sono purtroppo verificati casi di contagio, assottigliando il numero di agenti idonei ad operare. In questo periodo di emergenza sanitaria, Ugl Autonomie Locali Emilia-Romagna interverrà per sollecitare tutti gli Enti locali della Regione, affinché provvedano a stipulare una polizza assicurativa, in caso di contagio da Coronavirus. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.