Le Donatella e la morte del papà: “E’ crollato a terra mentre era in videochiamata con noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

' DI LETTURA Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Silvia e Giulia Provvedi parlano a cuore aperto del momento doloroso che stanno affrontando. Qualche giorno fa, le due gemelle della musica e della tv italiana hanno perso il padre. Claudio, questo il nome dell’uomo, è stato stroncato da un infarto mentre era in videochiamata con le figlie. Da anni combatteva contro un tumore ma nulla lasciava presagire la tragedia avvenuta qualche giorno fa. (Perizona)

Ne parlano anche altre testate

Verissimo, Giulia e Silvia Provvedi raccontano commosse la scomparsa del loro papà: Eravamo in videochiamata e ha avuto un infarto Silvia ha anche parlato del rapporto speciale che la piccola Nicole è riuscita a costruire con suo papà, attualmente in carcere (Isa e Chia)

Silvia Toffanin ospita nel suo salotto televisivo Silvia e Giulia Provvedi, reduci da un terribile lutto: hanno da poco perso il padre, a causa di un infarto improvviso. A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Silvia e Giulia Provvedi, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Le due sorelle nel salotto televisivo hanno racconto di quanto entrambe fossero legatissime alla figura del papà. (leggo.it)

Silvia Provvedi mamma. E' nata Nicole, l'annuncio su Instagram. Festa per il duo Le Donatella Note come Le Donatella - ospiti nella puntata di oggi, 25 settembre 2022, di Verissimo. Momenti commoventi quelli nello studio di Canale5 perché le due sorelle, gemelle, hanno raccontato come hanno visto morire il papà sotto i loro occhi. (Corriere dell'Umbria)